28 MAR 2017
stampa

Cultura come strumento di dialogo tra i popoli. Presentazione del primo G7 della cultura in programma a Firenze il 30 e 31 marzo 2017

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 51 min 26 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Cultura come strumento di dialogo tra i popoli. Presentazione del primo G7 della cultura in programma a Firenze il 30 e 31 marzo 2017" che si è tenuta a Roma martedì 28 marzo 2017 alle ore 11:00.

Con Dario Franceschini (ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo), Dario Nardella (sindaco del Comune di Firenze, Partito Democratico), Michela Tamburrino (giornalista de La Stampa), Dario Franceschini (ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo, Partito Democratico), Maria del Carmen del Vando Blanco
(giornalista), Marzio Fatucchi (giornalista del Corriere Fiorentino), Enzo Cappucci (giornalista di Rai News 24), Philip Willan (presidente dell'Associazione Stampa Estera in Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Tra gli argomenti discussi: Archeologia, Arte, Beni Culturali, Comuni, Cultura, Disastri, Economia, Europa, Firenze, G7, Isis, Italia, Ministeri, Museo, Onu, Parchi, Patrimonio, Privato, Protezione Civile, Restauro, Roma, Stato, Terrorismo Internazionale, Turismo, Unesco, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 51 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci