30 MAR 2017
stampa

Una battaglia per la vita, cambiando la legge 40. Quando il desiderio di un bimbo batte l'ostruzionismo della politica

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:21 Durata: 45 min 52 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Un giorno meraviglioso per l’Associazione Luca Coscioni, dopo una battaglia per la vita iniziata nel 2004: sono finalmente nati i bambini "figli" delle modifiche della Legge 40, conquistate in questi anni nei tribunali di tutta Italia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Una battaglia per la vita, cambiando la legge 40. Quando il desiderio di un bimbo batte l'ostruzionismo della politica" che si è tenuta a Roma giovedì 30 marzo 2017 alle ore 13:21.

Con Laura Rienzi (biologa), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca
scientifica), Oreste Pastorelli (deputato, Misto - Partito Socialista Italiano (PSI) - Liberali per l'Italia (PLI)), Angelo Calandrini (avvocato e membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Associazioni, Bioetica, Corte Costituzionale, Coscioni, Diritti Civili, Diritto, Embrione, Eterologa, Etica, Fecondazione Assistita, Genetica, Informazione, Locatelli, Lorenzin, Malattia, Ministeri, Politica, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Tecnologia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci