06 APR 2017
dibattiti

Bilancio e prospettive della funzione rieducativa della pena a 70 anni dall'art. 27 della Costituzione

DIBATTITO | - Brescia - 16:53 Durata: 1 ora 51 min
A cura di Fabio Arena e SI
Organizzatori: 
Player
Primo incontro di una giornata di studio promossa dalla Camera Penale di Brescia, in collaborazione con la Casa della Memoria di Brescia.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Bilancio e prospettive della funzione rieducativa della pena a 70 anni dall'art. 27 della Costituzione", registrato a Brescia giovedì 6 aprile 2017 alle 16:53.

Dibattito organizzato da Camera Penale di Brescia.

Sono intervenuti: Glauco Giostra (professore ordinario di Procedura penale presso l'Università La Sapienza di Roma), Maria Brucale (avvocato penalista, componente del direttivo di "Nessuno Tocchi Caino"),
Manlio Milani (presidente della Casa della Memoria di Brescia), Andrea Cavaliere (presidente della Camera penale di Brescia).

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Avvocatura, Brescia, Carcere, Cattolicesimo, Corte Costituzionale, Costituzione, Cultura, Diritti Umani, Diritto, Ergastolo, Europa, Francesco, Giustizia, Governo, Grazia, Informazione, Integrazione, Magistratura, Mass Media, Ministeri, Orlando, Parlamento, Pena Di Morte, Penale, Politica, Procedura, Riforme, Societa', Ucpi.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 51 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci