20 APR 2017
rubriche

Radio Carcere: Il detenuto che si è impiccato nel carcere San Vittore di Milano. Il carcere di Caltanissetta, una vecchia struttura (costruita nel 1908) e dove in 180 posti letto ci vivono 250 detenuti. Persone costrette a restare per 20 ore al giorno chiuse nelle celle e senza poter far nulla. La sala colloqui? Un container. Giuseppe, da poco uscito da lì, ci racconta quel piccolo inferno. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:18 Durata: 44 min 17 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il detenuto che si è impiccato nel carcere San Vittore di Milano. Il carcere di Caltanissetta, una vecchia struttura (costruita nel 1908) e dove in 180 posti letto ci vivono 250 detenuti. Persone costrette a restare per 20 ore al giorno chiuse nelle celle e senza poter far nulla. La sala colloqui? Un container. Giuseppe, da poco uscito da lì, ci racconta quel piccolo inferno. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 20 aprile 2017 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Giuseppe (Ex detenuto nel carcere di Caltanissetta).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Caltanissetta, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Penale, Procedura, Regioni, San Vittore, Sicilia, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci