27 APR 2017
dibattiti

Le libertà decadenti. Manifestazione del pensiero e libertà di associazione nell'Italia di oggi

CONVEGNO | - Roma - 17:28 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Convegno "Le libertà decadenti. Manifestazione del pensiero e libertà di associazione nell'Italia di oggi", registrato a Roma giovedì 27 aprile 2017 alle ore 17:28.

L'evento è stato organizzato da Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia.

Sono intervenuti: Giuseppe Benedetto (presidente della Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia), Andrea Pruiti Ciarello (consigliere del CdA della Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia), Francesco Pizzetti (capo Gabinetto del Dipartimento per gli Affari Regionali
della Presidenza del Consiglio dei Ministri), Stefano Bisi (gran Maestro del Grande Oriente d'Italia), Corrado Ocone (saggista, studioso di filosofia e teoria politica), Simone Santucci (capo della Segreteria della Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Comunicazione, Facebook, Garante Privacy, Giornali, Informazione, Internet, Mafia, Mass Media, Massoneria, Politica, Privacy, Pubblicita', Robotica, Societa', Stampa, Tecnologia, Televisione, Twitter.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci