28 APR 2017
intervista

Il ruolo delle ONG nel soccorso dei migranti. Intervista a Giuseppe Di Lello sulle dichiarazioni del Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Catania Carmelo Zuccaro

INTERVISTA | di Sergio Scandura - Catania - 18:30 Durata: 10 min 21 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
"Fuori luogo e pure sul nulla".

Così Peppino Di Lello, già magistrato del pool antimafia di Palermo, commenta le dichiarazioni del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che, tornando sulle denunce a carico delle ONG, in una intervista a la Repubblica si è paragonato a magistrati come Falcone e Borsellino.

"Il ruolo delle ONG nel soccorso dei migranti. Intervista a Giuseppe Di Lello sulle dichiarazioni del Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Catania Carmelo Zuccaro" realizzata da Sergio Scandura con Giuseppe Di Lello.

L'intervista è stata registrata venerdì 28 aprile
2017 alle 18:30.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arresto, Borsellino, Catania, Ciancimino, Cosa Nostra, Diritti Umani, Diritto, Falcone, Giustizia, Grillo, Immigrazione, Intercettazioni, Italia, La Repubblica, La Torre, Mafia, Magistratura, Mattarella, Movimento 5 Stelle, Ong, Orlando, Palermo, Pentiti, Polemiche, Politica, Regioni, Salvini, Salvo, Saviano, Segreto, Servizi Segreti, Sicilia, Tratta Di Esseri Umani, Turone, Zuccaro.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci