04 MAG 2017
stampa

Incontro con la stampa al termine della visita a Napoli della Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine della visita a Napoli della Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo" che si è tenuta a Napoli giovedì 4 maggio 2017 alle ore 17:30.

Con Mario Catania (deputato, Democrazia Solidale - Centro Democratico), Paolo Russo (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Susanna Cenni (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione parlamentare di
inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Asia, Camorra, Cina, Commercio, Concorrenza, Contraffazione, Controlli, Corruzione, Criminalita', Evasione Fiscale, Farmacia, Guardia Di Finanza, Italia, Lavoro, Moneta, Napoli, Produzione, Territorio, Tessile.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Mario Catania

    deputato (DS-CD)

    Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo
    17:30 Durata: 2 min 31 sec
  • Domande dei giornalisti, rispondono:

    Mario Catania

    deputato (DS-CD)

    Susanna Cenni

    deputato (PD)

    Paolo Russo

    deputato (FI-PDL)

    17:32 Durata: 25 min 36 sec