16 MAG 2017
intervista

Dichiarazioni di Gianni Alemanno, Francesco Storace e Gabriella Peluso sulla presenza di candidati del Movimento Nazionale per la Sovranità alle prossime amministrative in tutte le liste del centrodestra

DICHIARAZIONI | di Giovanna Reanda - Roma - 14:45 Durata: 3 min 27 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Dichiarazioni rilasciate a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna "Riprendiamoci le chiavi di casa nostra".

Registrazione audio di "Dichiarazioni di Gianni Alemanno, Francesco Storace e Gabriella Peluso sulla presenza di candidati del Movimento Nazionale per la Sovranità alle prossime amministrative in tutte le liste del centrodestra", registrato a Roma martedì 16 maggio 2017 alle 14:45.

Sono intervenuti: Giovanna Reanda (corrispondente di Radio Radicale dalla Camera dei Deputati), Gianni Alemanno (segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità),
Francesco Storace (presidente nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità), Gabriella Peluso (responsabile del dipartimento del centro Sud del Movimento Nazionale per la Sovranità).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alemanno, Amministrative, Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Movimento 5 Stelle, Movimento Nazionale Per La Sovranita', Politica, Primarie, Sinistra, Storace, Sud.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci