14 GIU 2017
dibattiti

Legalizziamola! È il nostro vizio... Contro le mafie e la criminalità, per la tutela della salute, per la libertà di scelta

DIBATTITO | - Roma - 15:30 Durata: 2 ore 48 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Legalizziamola! È il nostro vizio... Contro le mafie e la criminalità, per la tutela della salute, per la libertà di scelta", registrato a Roma mercoledì 14 giugno 2017 alle 15:30.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Giuseppe Bortone (responsabile nazionale del Settore Tossicodipendenze, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Roberto Giordano (membro della segreteria di Roma e del Lazio, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Luigi Manconi (senatore, Partito Democratico), Claudio
Cippitelli (sociologo del Consorzio Parsec), Eugenio Censasorte (agente della Polizia Penitenziaria), Denise Amerini (componente della Segreteria nazionale Funzione Pubblica, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Riccardo Magi (segretario, Radicali Italiani), Lorena Splendori (sociologa presso il Ser.T. della ASL Roma B. Dipartimento Salute Mentale), Stefano Vecchio (psichiatra, direttore del Dipartimento Dipendenze della ASL di Napoli 1), Hassan Bassi (segretario nazionale dell'Associazione Forum Droghe), Andrea Russo (rappresentante della Rete Studentesca), Rossana Dettori (segretario nazionale della Funzione Pubblica, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Antigone, Antiproibizionisti, Asl, Cannabis, Carcere, Censura, Cgil, Cittadinanza, Consumatori, Criminalita', Cucchi, Decreti, Destra, Dna, Droga, Economia, Emarginazione, Esercito, Europa, Famiglia, Forum Droghe, Giovani, Giustizia, Immigrazione, Informazione, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Italia, Legalizzazione, Liberta' Di Cura, Mafia, Malattia, Medicina, Mercato, Narcotraffico, Parlamento, Partiti, Pil, Politica, Prefetti, Prezzi, Proibizionismo, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sanita', Scuola, Servizi Sociali, Sindacato, Sinistra, Stato, Sviluppo, Tabacco, Tossicodipendenti.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 48 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci