26 GIU 2017
stampa

Presentazione dell'Atlante SPRAR 2016. Rapporto annuale del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:16 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'Atlante SPRAR 2016. Rapporto annuale del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati" che si è tenuta a Roma lunedì 26 giugno 2017 alle ore 11:16.

Con Leonardo Domenici (presidente della Fondazione Cittalia), Veronica Nicotra (segretario generale dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani), Irma Melini (presidente della Commissione Immigrazione dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani), Gerarda Pantalone (capo del Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Ministero dell'Interno), Daniela
Di Capua (direttrice del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), Luca Rizzo Nervo (assessore alla Sanità e al Welfare del Comune di Bologna), Matteo Biffoni (sindaco del Comune di Prato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Anci, Asilo Politico, Assistenza, Comuni, Cooperazione, Donna, Immigrazione, Integrazione, Italia, Lingua, Minori, Parlamento, Politica, Rifugiati, Sanita', Servizi Sociali, Stato, Stranieri, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci