06 LUG 2017
stampa

Conferenza stampa per l'adesione del Consiglio Regionale del Piemonte alla campagna "Ero straniero"

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 11:11 Durata: 23 min 51 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Presso la sede del Consiglio Regionale del Piemonte viene presentata l'adesione e il calendario di iniziative a sostegno della campagna "Ero Straniero": una campagna culturale e una legge di iniziativa popolare per cambiare il racconto, superare la legge Bossi-Fini e vincere la sfida dell'immigrazione.

Ero straniero - L'umanità che fa bene è una campagna promossa da: Radicali Italiani, Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani", ACLI, ARCI, ASGI, Centro Astalli, CNCA, A Buon Diritto e CILD.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per l'adesione del
Consiglio Regionale del Piemonte alla campagna "Ero straniero"" che si è tenuta a Torino giovedì 6 luglio 2017 alle ore 11:11.

Con Fabio Trocino (componente del Comitato per i Diritti Umani della Regione del Piemonte), Igor Boni (dirigente dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino), Fatima Chekir (componente dell'Associazione "Altre Prospettive"), Silvia Ala (referente dei Giovani Democratici del Piemonte), fabio domenico Trocino (comitato regionale Diritti Umani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Associazioni, Bossi, Cittadinanza, Clandestinita', Emergenza, Enti Locali, Fini, Giovani Democratici, Immigrazione, Iniziativa Popolare, Italia, Lavoro, Piemonte, Politica, Radicali Italiani, Regioni, Sicurezza, Tasse, Torino, Unione Europea, Welfare.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci