21 LUG 2017
manifestazioni

Corso gratuito di autocoltivazione della cannabis: il Radical Cannabis Club Tour fa tappa a Lecce

MANIFESTAZIONE | - Lecce - 21:53 Durata: 35 min 17 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Organizzatori: 
Player
A tenere la lezione sarà Luca Marola, autore del libro «Autofiorenti, il primo manuale di coltivazione», che spiegherà le tecniche di semina e coltivazione.

A mettere in pratica le sue istruzioni con una semina pubblica ci saranno la presidente di Radicali Italiani Antonella Soldo e il segretario di Radicali Salento Salvatore Antonaci.

I Radicali compiranno così una vera e propria azione di disobbedienza civile: la coltivazione di cannabis infatti in Italia è punita con la reclusione fino a sei anni.

Registrazione video della manifestazione "Corso gratuito di autocoltivazione della
cannabis: il Radical Cannabis Club Tour fa tappa a Lecce", registrato a Lecce venerdì 21 luglio 2017 alle 21:53.

L'evento è stato organizzato da Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Salvatore Antonaci (segretario di Radicali Salento), Antonella Soldo (presidente, Radicali Italiani), Luca Marola (fondatore e gestore del Canapaio Ducale di Parma).

Tra gli argomenti discussi: Affari Sociali, Agricoltura, Antiproibizionisti, Camera, Canada, Cannabis, Carcere, Cure Palliative, Della Vedova, Depenalizzazione, Disobbedienza Civile, Droga, Farmacia, Gasparri, Giovanardi, Giustizia, Italia, Lecce, Legalizzazione, Liberta' Di Cura, Malattia, Medici, Medicina, Narcotraffico, Nonviolenza, Parlamento, Proibizionismo, Puglia, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Salute, Senato, Societa', Stato, Territorio, Tossicodipendenti, Usa.

La registrazione video di questa manifestazione dura 35 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci