26 LUG 2017
stampa

Ministero della Giustizia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti siglano protocollo per lavori di pubblica utilità

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:21 Durata: 11 min 35 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Mario Barbuto siglano un Protocollo d’intesa volto a promuovere la stipula di convenzioni che prevedano lo svolgimento di lavori di pubblica utilità da parte di detenuti maggiorenni ai fini della loro messa alla prova.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Ministero della Giustizia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti siglano protocollo per lavori di pubblica utilità" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 luglio 2017 alle 11:21.

Con Gennaro Migliore
(sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, Partito Democratico), Mario Barbuto (presidente nazionale dell’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti)), Andrea Orlando (ministro della Giustizia, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero della Giustizia.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Carcere, Diritti Umani, Diritto, Disabili, Giustizia, Integrazione, Istituzioni, Italia, Lavoro, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Orlando, Servizi Sociali, Societa', Stato, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 11 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci