27 LUG 2017
stampa

Conferenza stampa dell'Associazione radicale Andrea Tamburi dopo la raccolta firme tra i detenuti

CONFERENZA STAMPA | - Firenze - 12:40 Durata: 14 min 53 sec
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Una delegazione della Camera Penale di Firenze e dell'Associazione per l'iniziativa radicale "Andrea Tamburi" si reca all'interno del carcere di Sollicciano per raccogliere sottoscrizioni alla proposta di legge per la separazione delle carriere in magistratura tra le persone detenute e gli operatori del carcere.

Si ricorda che sabato scorso una delegazione delle due associazioni è stata nella Casa Circondariale Gozzini di Firenze per lo stesso scopo: assicurare i diritti di cittadinanza anche dentro il carcere.

La delegazione a Sollicciano è composta: per la Camera Penale, Luca Maggiora
(Responsabile dell'Osservatorio Carcere) e Marianna Poletto; per l'Associazione radicale Andrea Tamburi, Grazia Galli, Massimo Lensi, Roberto Davide Papini, Maurizio Morganti ed Emanuele Baciocchi; parteciperà per autenticare le firme il consigliere comunale Tommaso Grassi.

L'incontro con la stampa è con Luca Bisori (Presidente della Camera Penale Firenze), Luca Maggiora (Responsabile dell'Osservatorio Carcere della Camera Penale Firenze), Massimo Lensi (Membro dell'Associazione Radicale Andrea Tamburi), Tommaso Grassi (Consigliere Comunale di Firenze).

leggi tutto

riduci