26 LUG 2017
stampa

SOS Stato di Diritto. Emergenza Uiguri - Seconda conferenza stampa della giornata con intervento di Dolkun Isa, Segretario generale del Congresso mondiale uiguro, dopo il fermo di Polizia eseguito in mattinata

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:45 Durata: 32 min 17 sec
A cura di Bretema e Guido Mesiti
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "SOS Stato di Diritto. Emergenza Uiguri - Seconda conferenza stampa della giornata con intervento di Dolkun Isa, Segretario generale del Congresso mondiale uiguro, dopo il fermo di Polizia eseguito in mattinata" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 luglio 2017 alle 15:45.

Con Maurizio Turco (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Luigi Compagna (senatore e ordinario di Storia delle Dottrine Politiche all'Università LUISS Guido Carli di Roma), Laura Harth (rappresentante all'Onu del
Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Isa Dolkun (segretario generale del Congresso mondiale uiguro), Lucia Parrucci (advocacy Officer dell'UNPO (Organizzazione delle Nazioni e dei Popoli non Rappresentati)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Organizzazione delle Nazioni e dei Popoli Non Rappresentati e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Asia, Autodeterminazione, Cina, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Dolkun Isa, Esteri, Fermo Di Polizia, Germania, Minoranze, Nonviolenza, Partito Radicale Nonviolento, Polizia, Senato, Turkestan, Uiguri, Unpo.

La registrazione video della conferenza stampa dura 32 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci