01 AGO 2017
stampa

Carovana per la Giustizia in Sicilia. Una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito visita la Casa di Reclusione di Trapani per la raccolta firme per la legge di Iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati

CONFERENZA STAMPA | - Trapani - 13:40 Durata: 18 min 22 sec
A cura di ASSO e Enrica Izzo
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Carovana per la Giustizia in Sicilia. Una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito visita la Casa di Reclusione di Trapani per la raccolta firme per la legge di Iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati" che si è tenuta a Trapani martedì 1 agosto 2017 alle 13:40.

Con Michele Cavarretta (avvocato della Camera Penale di Trapani), Emiliano Silvestri (inviato di Radio Radicale), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e
Transpartito), Aldo Pazzaglia (avvocato), Gianmarco Ciccarelli (militante radicale), Rocco Giuseppe Martino (militante radicale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Unione delle Camere Penali Italiane.

Tra gli argomenti discussi: Amianto, Amnistia, Antiproibizionisti, Autofinanziamento, Avvocatura, Cannabis, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Costituzione, Criminalita', Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Disobbedienza Civile, Droga, Favignana, Fini, Giovanardi, Giustizia, Iniziativa Popolare, Integrazione, Iscrizioni, Istituzioni, Lavoro, Legalizzazione, Legge, Mafia, Magistratura, Nonviolenza, Orlando, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Proibizionismo, Referendum, Regioni, Riforme, Salute, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Sicurezza, Societa', Stato, Suicidio, Territorio, Trapani, Ucpi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci