12 AGO 2017
intervista

Carovana per la giustizia. Tavolo di raccolta firme per la proposta di iniziativa popolare sulla sepazione delle carriere dei magistrati

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Capo d'Orlando - 20:10 Durata: 37 min 11 sec
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Player
Interviste a margine del tavolo di raccolta delle firme sulla separazione delle carriere e per l'iscrizione al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito ad Antonella Marchese, avvocato e segretario della Camera Penale di Patti, Basilio Milio, avvocato e a Paola Di Folco, militante del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

"Carovana per la giustizia. Tavolo di raccolta firme per la proposta di iniziativa popolare sulla sepazione delle carriere dei magistrati" realizzata da Emiliano Silvestri con Antonella Marchese (segretario della Camera Penale di
Patti), Basilio Milio (avvocato), Paola Di Folco (militante del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

L'intervista è stata registrata sabato 12 agosto 2017 alle ore 20:10.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Borsellino, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Umani, Falcone, Giustizia, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Mafia, Magistratura, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Processo Penale, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Storia, Tortora.

La registrazione video ha una durata di 37 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci