12 AGO 2017

Carovana della giustizia. Visita al Cimitero di Ficarra in provincia di Messina per ricordare Piero Milio avvocato e senatore del Partito Radicale

COMMEMORAZIONE | - Ficarra - 18:00 Durata: 19 min 10 sec
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Player
Nell'occasione della visita della Carovana della Giustizia alla tomba dell' avvocato Piero Milio, senatore del Partito Radicale, sono intervenuti in ricordo: Rita Bernardini, membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Elisabetta Zamparutti, membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Basilio Milio, avvocato e figlio del senatore Piero Milio, Sergio D'Elia, membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Carmelo Occhiuto, avvocato e presidente della Camera Penale di Patti.

Registrazione video di "Carovana della giustizia. Visita al Cimitero di Ficarra in provincia di Messina per ricordare Piero Milio avvocato e senatore del Partito Radicale", registrato a Ficarra sabato 12 agosto 2017 alle 18:00.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Elisabetta Zamparutti (membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Basilio Milio (avvocato), Sergio D'Elia (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Carmelo Occhiuto (presidente della Camera Penale di Patti).

Tra gli argomenti discussi: Carovana Per La Giustizia, Commemorazione, Economia, Giustizia, Liberalismo, Lista Pannella, Magistratura, Milio, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Partitocrazia, Politica, Senato, Storia.

La registrazione video ha una durata di 19 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci