09 SET 2017
dibattiti

1ª Festa nazionale de l'Opinione - Tavola rotonda sul terremoto

DIBATTITO | - Marina di Pietrasanta - 16:36 Durata: 44 min 20 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Tavola rotonda con Arturo Diaconale e con i Sindaci dei paesi terremotati: Maurizio Brucchi, Sindaco di Teramo, Guido Castelli, Sindaco di Ascoli Piceno e Nicola Alemanno, Sindaco di Norcia nell'ambito della 1ª Festa nazionale de l'Opinione dal titolo "Idee e azioni per un'area liberale nel centrodestra" in programma dall'8 al 10 settembre 2017.

Evento promosso con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pietrasanta e grazie alla collaborazione della Fondazione "La Versiliana".

Registrazione video del dibattito dal titolo "1ª Festa nazionale de l'Opinione - Tavola rotonda sul
terremoto", registrato a Marina Di Pietrasanta sabato 9 settembre 2017 alle ore 16:36.

Dibattito organizzato da L'opinione delle Libertà.

Sono intervenuti: Arturo Diaconale (direttore del quotidiano "L'Opinione", consigliere di Amministrazione della RAI), Nicola Alemanno (sindaco del Comune di Norcia (Perugia)), Maurizio Brucchi (sindaco del Comune di Teramo), Guido Castelli (sindaco del Comune di Ascoli Piceno), Nicola Alemanno (sindaco del Comune di Norcia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Appalti, Ascoli Piceno, Casa, Comuni, Disastri, Economia, Emergenza, Errani, Festa, L'opinione, Maltempo, Marche, Norcia, Politica, Protezione Civile, Regioni, Sicurezza, Sindaci, Teramo, Terremoto, Territorio, Umbria.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 44 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci