09 SET 2017
dibattiti

1ª Festa nazionale de l'Opinione - La Cultura e il Nuovo Rinascimento

DIBATTITO | - Marina di Pietrasanta - 17:35 Durata: 51 min 28 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Tavola rotonda nell'ambito della 1ª Festa nazionale de l'Opinione dal titolo "Idee e azioni per un'area liberale nel centrodestra" in programma dall'8 al 10 settembre 2017.

Evento promosso con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pietrasanta e grazie alla collaborazione della Fondazione "La Versiliana".1.

Registrazione video del dibattito dal titolo "1ª Festa nazionale de l'Opinione - La Cultura e il Nuovo Rinascimento", registrato a Marina Di Pietrasanta sabato 9 settembre 2017 alle 17:35.

Dibattito organizzato da L'opinione delle Libertà.

Sono intervenuti: Arturo Diaconale
(direttore del quotidiano "L'Opinione", consigliere di Amministrazione della RAI), Edoardo Sylos Labini (attore e regista teatrale), Alessandra Necci (professore all'Università LUISS Guido Carli di Roma), Alessandro Giuli (direttore del quotidiano online "Tempi"), Davide Giacalone (giornalista, editorialista di Libero e di Rtl 102,5), Giancarlo Mazzuca (consigliere di Amministrazione della RAI, Rai - Radiotelevisione Italiana), Alessandra Necci (professore all'Università LUISS Guido Carli, Facoltà di Economia e Management).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Destra, Festa, L'opinione, Rinascimento, Sinistra, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci