14 SET 2017
stampa

Presentazione dell'Ottava Edizione del Festival del lavoro che quest'anno si terrà dal 28 al 30 settembre al Lingotto di Torino

Player
Le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese passeranno dal Festival, che ha lo scopo di rintracciare i contenuti di un mondo del lavoro in continuo cambiamento.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'Ottava Edizione del Festival del lavoro che quest'anno si terrà dal 28 al 30 settembre al Lingotto di Torino" che si è tenuta a Roma giovedì 14 settembre 2017 alle ore 10:00.

Con Marina Calderone (presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro), Rosario De Luca (presidente della Fondazione Studi del Consiglio
Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro), Giuseppe De Blasio (responsabile Osservatorio Statistica del Consulenti del Lavoro), Cesare Damiano (presidente della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera, Partito Democratico), Maurizio Sacconi (presidente della Commissione Lavoro del Senato, Area Popolare (NCD-UDC) (gruppo parlamentare Camera)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Consiglio nazionale dei Consultenti del Lavoro e Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

Tra gli argomenti discussi: Consulenti, Flessibilita', Formazione, Imprenditori, Impresa, Internet, Lavoro, Mercato, Occupazione, Ordini Professionali, Parlamento, Ricerca, Statistica, Stipendi, Sviluppo, Tecnologia, Torino.

Questa conferenza stampa ha una durata di 44 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci