19 SET 2017
rubriche

Radio Carcere: Il Presidente Mattarella parla di "innegabili criticità del sistema carcerario". L'incontro tra Rita Bernardini e il Ministro Orlando. Le nuove adesioni alla lotta non violenta promossa dal Partito Radicale per chiedere l'approvazione dei decreti sull'ordinamento penitenziario.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 39 min 30 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il Presidente Mattarella parla di "innegabili criticità del sistema carcerario". L'incontro tra Rita Bernardini e il Ministro Orlando. Le nuove adesioni alla lotta non violenta promossa dal Partito Radicale per chiedere l'approvazione dei decreti sull'ordinamento penitenziario." di martedì 19 settembre 2017 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Costituzione, Decreti, Diritti Umani, Diritto,
Giustizia, Iscrizioni, Legge, Legge Delega, Mattarella, Ministeri, Orlando, Partito Radicale, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Salute.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento

    nel corso della puntata viene trasmesso uno stralcio delle dichiarazioni fatte dal Ministro Orlando in occasione del bicentenario della Polizia Penitenziaria
    21:02 Durata: 39 min 30 sec