20 SET 2017
stampa

Presentazione dei MAADdays! che si svolgeranno a Milano dal 27 al 29 settembre prossimo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:30 Durata: 48 min 11 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Milano Animation & Audiovisual District (MAAD!) è un distretto volto a favorire e supportare lo sviluppo del settore audiovideo e dell'animazione in Italia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei MAADdays! che si svolgeranno a Milano dal 27 al 29 settembre prossimo" che si è tenuta a Roma mercoledì 20 settembre 2017 alle 14:30.

Con Riccardo Porro (direttore opeativo Cariplo Factory), Luigi Viganò (vicepresidente di Asseprim, coordinatore del progetto MAAD), Roberta Colzani (vicepresidente di Praud, Associazione di aziende produzioni musicali,
radiofoniche, multimediali), Umberto Bellini (presidente di Asseprim), Roberto Rampi (deputato, Partito Democratico), Antonio Palmieri (deputato, coofondatore dell'Intergruppo parlamentare innovazione, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Animation Italia e Asseprim e Cariplo Factory e Federazione Nazionale Servizi Professionali per le Imprese.

Tra gli argomenti discussi: Camera, Cinema, Comunicazione, Cultura, Digitale, Finanziamenti, Impresa, Legge, Mercato, Parlamento, Produzione, Spettacolo, Tecnologia, Video.

La registrazione video della conferenza stampa dura 48 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci