07 OTT 2017
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Cristiana Pugliese - Radio - 14:30 Durata: 59 min 12 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Interventi di Vladimiro Zagrebelsky, giudice emerito della Corte Europea per i Diritti dell'Uomo, e di Filomena Gallo, segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, alla prima giornata del XIV Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica dal titolo "Scienza e Nonviolenza.

Disobbedienza civile e ricerca per nuove libertà".

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 7 ottobre 2017 , condotta da Cristiana Pugliese con gli interventi di Vladimiro
Zagrebelsky (giudice emerito della Corte Europea per i Diritti dell'Uomo), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Eutanasia, Giustizia, Liberta' Di Cura, Magistratura, Nonviolenza, Ricerca, Scienza, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vladimiro Zagrebelsky

    giudice emerito della Corte Europea per i Diritti dell'Uomo

    14:30 Durata: 13 min 2 sec
  • Filomena Gallo

    segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    14:43 Durata: 46 min 10 sec