06 OTT 2017
dibattiti

Presentazione del libro di Maurizio Bolognetti «Buchi per terra ovvero cinquanta sfumature di greggio» (Ed. Reality Book), con il Presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella

DIBATTITO | di Maurizio Bolognetti - Latronico - 00:00 Durata: 1 ora 56 min
A cura di Enrica Izzo
Player
Nei locali del Mula+Museo di Latronico si è tenuta la presentazione del libro di Maurizio Bolognetti "Buchi per terra ovvero cinquanta sfumature di greggio".

L'autore ne ha discusso con Marcello Pittella, presidente della Giunta regionale di Basilicata.

L'incontro è stato introdotto e moderato da Mariapaola Vergallito, direttore de "Lasiritide.it".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Maurizio Bolognetti «Buchi per terra ovvero cinquanta sfumature di greggio» (Ed. Reality Book), con il Presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella", registrato a
Latronico venerdì 6 ottobre 2017 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maurizio Bolognetti (giornalista, membro della Presidenza del Partito Radicale e Segretario di Radicali Lucani), Mariapaola Vergallito (direttore di "Lasiritide.it"), Marcello Pittella (presidente della Regione Basilicata, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Amministrazione, Aria, Arpab, Basilicata, Bolognetti, Censura, Comunicazione, Dighe, Ecologia, Economia, Energia, Eni, Enti Locali, Fonti Rinnovabili, Geologia, Giornalismo, Giornalisti, Industria, Informazione, Inquinamento, Internet, Investimenti, Istituto Superiore Di Sanita', Libro, Petrolio, Pittella, Politica, Potenza, Produzione, Regioni, Salute, Sicurezza, Societa', Storia, Territorio, Val D'agri.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 56 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Mariapaola Vergallito

    direttore di "Lasiritide.it"

    Maurizio Bolognetti

    giornalista, membro della Presidenza del Partito Radicale e Segretario di Radicali Lucani

    Marcello Pittella

    presidente della Regione Basilicata (PD)

    0:00 Durata: 1 ora 56 min