10 OTT 2017
rubriche

Radio Carcere: Le promesse del Ministro Orlando sui decreti per le carceri & il nuovo sciopero della fame che Rita Bernardini inizierà il 16 ottobre. Gli oltre 10 mila detenuti che sono in attesa di un primo giudizio. Quella strana evasione di una donna dal carcere di Rebibbia

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:03 Durata: 54 min 31 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Le promesse del Ministro Orlando sui decreti per le carceri & il nuovo sciopero della fame che Rita Bernardini inizierà il 16 ottobre. Gli oltre 10 mila detenuti che sono in attesa di un primo giudizio. Quella strana evasione di una donna dal carcere di Rebibbia" di martedì 10 ottobre 2017 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Cesare Placanica (presidente della Camera Penale di Roma), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Stefano Branchi (Coordinatore per il Lazio CGIL Polizia Penitenziaria, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Donna, Giustizia, Legge, Legge Delega, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Penale, Procedura, Rebibbia, Risoluzione, Statistica.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 54 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Cesare Placanica

    presidente della Camera Penale di Roma

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Stefano Branchi

    Coordinatore per il Lazio CGIL Polizia Penitenziaria (CGIL)

    21:03 Durata: 54 min 31 sec