17 OTT 2017
rubriche

Radio Carcere: La lotta nonviolenta per i decreti sull'ordinamento penitenziario. Le affermazioni dell'on. Di Maio (Movimento 5 Stelle) sulle "carceri svuotate". Le proposte del Sen. Ichino per contrastare una giustizia lenta e male organizzata.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 54 min 39 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La lotta nonviolenta per i decreti sull'ordinamento penitenziario. Le affermazioni dell'on. Di Maio (Movimento 5 Stelle) sulle "carceri svuotate". Le proposte del Sen. Ichino per contrastare una giustizia lenta e male organizzata." di martedì 17 ottobre 2017 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Pietro Ichino (senatore ed editorialista del Corriere della Sera, Partito Democratico), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere,
Costituzione, Decreti, Di Maio, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Ichino, Legge, Legge Delega, Magistratura, Ministeri, Movimento 5 Stelle, Nonviolenza, Orlando, Partito Radicale, Penale, Procedura, Propaganda.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 54 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Pietro Ichino

    senatore ed editorialista del Corriere della Sera (PD)

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    nel corso della puntata vengono trasmesse le dichiarazioni fatte dal Ministro Orlando, dal sottosegretario Gennaro Migliore e dall'on Luigi Di Maio
    21:00 Durata: 54 min 39 sec