07 NOV 2017
stampa

Lavoro in carcere: un punto della situazione

Player
Ne parlano: Nicola Boscoletto (Presidente del Consorzio sociale Giotto di Padova, leader nazionale in percorsi innovativi di reinserimento lavorativo e sociale di detenuti) e Bruno Mellano (Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Lavoro in carcere: un punto della situazione" che si è tenuta a Torino martedì 7 novembre 2017 alle ore 13:10.

Con Bruno Mellano (garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Piemonte), Nicola Boscoletto
(presidente della Cooperativa Giotto), Piero Parente (presidente della Cooperativa Ecosol), Paola Lassandro (rappresentante della Cooperativa Arcobaleno), Gianluca Boggia (presidente della Cooperativa Extraliberi), Marco Ferrero (presidente della ccooperativa Pausa Café).

La conferenza stampa è stata organizzata da Consiglio Regionale del Piemonte e Garante delle Persone Sottoposte a Misure Restrittive della Libertà Personale della Regione Piemonte.

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cooperative, Diritti Sociali, Diritti Umani, Giustizia, Lavoro, Nonprofit, Padova, Piemonte, Servizi Sociali, Stato, Veneto, Volontariato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 20 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci