14 NOV 2017
dibattiti

Presentazione del libro "Brexit. La sfida. Il ritorno delle nazioni e della questione tedesca" di Daniele Capezzone e Federico Punzi (ed. Giubilei Regnani)

DIBATTITO | - Roma - 18:45 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Brexit. La sfida. Il ritorno delle nazioni e della questione tedesca" di Daniele Capezzone e Federico Punzi (ed. Giubilei Regnani)", registrato a Roma martedì 14 novembre 2017 alle ore 18:45.

Dibattito organizzato da Utopia.

Sono intervenuti: Ernesto Di Giovanni (partner responsabile relazioni internazionali di Utopia), Daniele Capezzone (deputato, Misto - Direzione Italia), Federico Punzi (giornalista di Radio Radicale), Jill Morris (ambasciatrice britannica presso la Repubblica Italiana), Alfonso Celotto (ordinario di
Diritto Costituzionale all'Università degli Studi Roma Tre), Francesco Tufarello (fondatore del Centro Studi “La Parabola”), Gabriele Valli (consigliere di Amministrazione di Soundreef), Federico Sannella (direttore Corporate Affaire di Birra Peroni), Giampiero Zurlo (presidente di Utopia).

Tra gli argomenti discussi: Economia, Esteri, Germania, Gran Bretagna, Italia, Libro, May, Politica, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci