21 NOV 2017
rubriche

Radio Carcere: Legge Fornero, per la prima volta un Giudice annulla la revoca della pensione per un condannato. Decreti sulle carceri: il punto della situazione. Magistratura onoraria: le ragioni del nuovo sciopero contro la riforma Orlando.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 52 min 16 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Legge Fornero, per la prima volta un Giudice annulla la revoca della pensione per un condannato. Decreti sulle carceri: il punto della situazione. Magistratura onoraria: le ragioni del nuovo sciopero contro la riforma Orlando." di martedì 21 novembre 2017 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Fabio Cassisa (avvocato civilista del Foro de L'Aquila), Alberto Rossi (segretario generale dell'Unione Nazionale dei Giudici di Pace), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli
argomenti discussi: Carcere, Corte Costituzionale, Costituzione, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Fornero, Gentiloni, Giudice Di Pace, Giustizia, Governo, Invalidi, Legge, Legge Delega, Mafia, Magistratura, Ministeri, Orlando, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Penale, Pensioni, Previdenza, Procedura, Sciopero, Teramo, Terrorismo.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 52 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci