21 NOV 2017
intervista

Intervista ad Alberto Airola sulle audizioni dei rappresentanti di RAI, FNSI e USIGRAI presso la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

INTERVISTA | di Claudio Landi - Roma - 00:00 Durata: 2 min 35 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il capogruppo del M5S in Commissione parla della vicenda di Bruno Vespa, che conduce un programma di approfondimento giornalistico usufruendo di un contratto da artista, e delle modalità con cui vengono contrattualizzati i giornalisti in RAI.

"Intervista ad Alberto Airola sulle audizioni dei rappresentanti di RAI, FNSI e USIGRAI presso la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi" realizzata da Claudio Landi con Alberto Airola (senatore, MoVimento 5 Stelle).

L'intervista è stata registrata martedì 21 novembre 2017 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Fazio, Fnsi, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Ordini Professionali, Parlamento, Rai, Servizi Pubblici, Stipendi, Televisione, Usigrai, Vespa, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alberto Airola

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Capogruppo del Movimento 5 Stelle nella Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
    0:00 Durata: 2 min 35 sec