20 NOV 2017
stampa

Presentazione del libro "Riprendiamoci i nostri figli. La solitudine dei padri e la generazione senza eredità" di Antonio Polito (Marsilio)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 17:30 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
In occasione della ricorrenza della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro "Riprendiamoci i nostri figli. La solitudine dei padri e la generazione senza eredità" di Antonio Polito (Marsilio)" che si è tenuta a Roma lunedì 20 novembre 2017 alle ore 17:30.

Con Iside Castagnola (avvocato esperta in diritto di famiglia e tutela dei minori), Vanna Iori (deputata, membro della Commissione parlamntare per l'infanzia e l'adoloscenza, Partito Democratico), Raffaella Milano (direttore dei Programmi Italia Europa di
"Save the Children Italia"), Annalisa Fronzoni (psicoterapeuta e psicologa clinica), Jacopo Marzetti (garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza della Regione Lazio), Antonio Polito (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Marsilio Editori.

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Comunicazione, Controlli, Cultura, Famiglia, Giovani, Giustizia, Istruzione, Libro, Magistratura, Minori, Psicologia, Scuola, Separazione Legale, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci