22 NOV 2017

Conti pubblici. Collegamento con David Carretta da Bruxelles sulla lettera inviata dalla Commissione europea al Governo italiano per il rispetto del patto di stabilità e crescita

COLLEGAMENTO | di Michele Lembo - Radio - 14:42 Durata: 9 min 16 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
A seguire le risposte del vice presidente della Commissione, Valdis Dombrovskis, e del Commissario agli affari monetari, Pierre Moscovici, alle domande di David Carretta durante la conferenza stampa a Bruxelles.

Collegamento realizzato in diretta durante il notiziario pomeridiano.

Registrazione audio di "Conti pubblici. Collegamento con David Carretta da Bruxelles sulla lettera inviata dalla Commissione europea al Governo italiano per il rispetto del patto di stabilità e crescita", registrato mercoledì 22 novembre 2017 alle 14:42.

Sono intervenuti: David Carretta (corrispondente di Radio
Radicale dal Parlamento Europeo), Valdis Dombrovskis (vice presidente della Commissione UE per l'Euro e il Dialogo Sociale), Pierre Moscovici (commissario europeo per gli Affari economici e finanziari).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commissione Ue, Debito Pubblico, Economia, Finanza Pubblica, Fornero, Gentiloni, Governo, Italia, Legge, Legge Di Bilancio, Moscovici, Padoan, Pensioni, Pil, Riforme, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci