22 NOV 2017
rubriche

Spazio Transnazionale

RUBRICA | di Francesco De Leo - RADIO - 19:33 Durata: 55 min 38 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Il ritorno di Saad Hariri a Beirut; la minaccia del terrorismo e la risposta internazionale; tensioni in Europa, tra Brexit e instabilità politica in Germania: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: On.

Andrea Manciulli (Capo della delegazione italiana presso l’Assemblea Parlamentare della NATO), Giordano Stabile (Inviato per La Stampa in Libano) in collegamento da Beirut e Nathalie Tocci (Direttore dell’Istituto Affari Internazionali).

Conduce Francesco De Leo.

Puntata di "Spazio
Transnazionale" di mercoledì 22 novembre 2017 , condotta da Francesco De Leo con gli interventi di Nathalie Tocci (direttore dell'Istituto Affari Internazionali (IAI)), Andrea Manciulli (presidente della Delegazione Italiana presso l'Assemblea parlamentare della Nato, Partito Democratico), Giordano Stabile (giornalista de La Stampa).

Tra gli argomenti discussi: Antieuropeismo, Difesa, Esteri, Europa, Geopolitica, Germania, Gran Bretagna, Informazione, Integralismo, Islam, Medio Oriente, Mediterraneo, Onu, Politica, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Manciulli

    presidente della Delegazione Italiana presso l'Assemblea parlamentare della Nato (PD)

    Giordano Stabile

    giornalista de La Stampa

    Nathalie Tocci

    direttore dell'Istituto Affari Internazionali (IAI)

    19:33 Durata: 55 min 38 sec