24 NOV 2017
dibattiti

Proiezione del docufilm "Spes contra Spem. Liberi dentro" di Ambrogio Crespi

DIBATTITO | - San Martino di Venezze - 21:11 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Fabio Arena e SI
Player
Una occasione per colloquiare sul tema della condizione carceraria ed in particolare sull’aspetto "I detenuti possono cambiare?", in collaborazione con Unità Pastorale di S.Martino di Venezze, con il Patrocinio dell'Amministrazione comunale di San Martino.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Proiezione del docufilm "Spes contra Spem. Liberi dentro" di Ambrogio Crespi", registrato a San Martino Di Venezze venerdì 24 novembre 2017 alle 21:11.

Dibattito organizzato da Movimento Culturale Libera Mente e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono intervenuti:
Franco Barison (membro dell'Associazione Libera Mente), Vinicio Piasentini (sindaco del Comune di San Martino di Venezze), Livio Ferrari (direttore del Centro Francescano di Ascolto di Rovigo), Sergio D'Elia (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Elisabetta Zamparutti (componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia), Marco Casellato (responsabile dell’Ossevatorio carcere della Camera Penale di Rovigo), Giulia Bellinello (garante dei diritti delle persone private della libertà del Comune di Rovigo).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Avvocatura, Carcere, Cattolicesimo, Criminalita', Diritti Umani, Diritto, Ergastolo, Francesco, Garante, Giustizia, Magistratura, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Suicidio, Tortura.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci