06 DIC 2017
dibattiti

Più libri più liberi - Presentazione del libro di don Andrea Gallo e Loris Mazzetti "La profezia del don. Quella di Francesco è la Chiesa che sognavo" (Ed. Paperfirst)

DIBATTITO | - Roma - 17:15 Durata: 58 min 19 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Promosso nell'ambito della 16ª edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria dal titolo "Più libri più liberi" in programma dal 6 al 10 dicembre 2017.

Evento a cura di Paperfirst by Il Fatto Quotidiano.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Più libri più liberi - Presentazione del libro di don Andrea Gallo e Loris Mazzetti "La profezia del don. Quella di Francesco è la Chiesa che sognavo" (Ed. Paperfirst)", registrato a Roma mercoledì 6 dicembre 2017 alle 17:15.

Dibattito organizzato da Associazione Italiana Editori.

Sono intervenuti: Loris Mazzetti (giornalista e
scrittore), Luigi Ciotti (sacerdote, presidente di Libera e fondatore del Gruppo Abele), Alessandro Zardetto (editor della Paperfirst by Il Fatto Quotidiano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anpi, Bagnasco, Casa, Cattolicesimo, Chiesa, Comunita' Terapeutiche, Criminalita', Cristianesimo, Cultura, Emarginazione, Francesco, Gallo, Giovanni Xxiii, Giustizia, Informazione, Laicita', Lavoro, Libro, Mafia, Malattia, Martini, Politica, Poverta', Resistenza, Sacerdozio, Societa', Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 58 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Alessandro Zardetto

    editor della Paperfirst by Il Fatto Quotidiano

    Loris Mazzetti

    giornalista e scrittore

    Luigi Ciotti

    sacerdote, presidente di Libera e fondatore del Gruppo Abele

    17:15 Durata: 58 min 19 sec