07 DIC 2017

La Commissione Ue ha deferito l'Italia alla Corte di giustizia europea per i "ritardi sistematici" dei pagamenti alle imprese da parte della pubblica amministrazione. Collegamento con David Carretta da Bruxelles

COLLEGAMENTO | di Sonia Martina - Radio - 14:31 Durata: 4 min 28 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Nel collegamento, realizzato in diretta durante il notiziario pomeridiano, si parla anche della decisione della Commissione europea di deferire Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca alla Corte europea, per i mancati ricollocamenti dei migranti richiedenti asilo da Italia e Grecia.

Registrazione audio di "La Commissione Ue ha deferito l'Italia alla Corte di giustizia europea per i "ritardi sistematici" dei pagamenti alle imprese da parte della pubblica amministrazione. Collegamento con David Carretta da Bruxelles", registrato giovedì 7 dicembre 2017 alle 14:31.

Sono intervenuti: David Carretta
(corrispondente di Radio Radicale dal Parlamento Europeo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Asilo Politico, Burocrazia, Corte Di Giustizia Europea, Economia, Emergenza, Grecia, Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Italia, Parlamento Europeo, Politica, Polonia, Stato, Ungheria, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci