13 DIC 2017
dibattiti

Presentazione del libro "Sereno è. Scena e retroscena di una legislatura spericolata", di Gaetano Quagliariello (Editore Rubbettino)

DIBATTITO | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il senatore di Idea, da tempo volto noto del centrodestra nazionale, ripercorre i fatti della XVII legislatura insieme a Fedele Confalonieri, Presidente di Mediaset, Antonio Polito, giornalista e Luciano Violante ex presidente della Camera.

Modera la giornalista Rai, Bianca Berlinguer.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Sereno è. Scena e retroscena di una legislatura spericolata", di Gaetano Quagliariello (Editore Rubbettino)", registrato a Roma mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 11:00.

Dibattito organizzato da Fondazione Magna Carta.

Sono intervenuti:
Bianca Berlinguer (giornalista di Rai 3, Rai - Radiotelevisione Italiana), Luciano Violante (presidente dell'Associazione Italiadecide), Fedele Confalonieri (presidente di Mediaset), Antonio Polito (vice direttore del Corriere della Sera), Gaetano Quagliariello (senatore e presidente d'onore della Fondazione Magna Carta).

Tra gli argomenti discussi: Alfano, Costituzione, Gentiloni, Governo, Legge, Letta, Libro, Mattarella, Parlamento, Partito Democratico, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Quagliariello, Referendum, Renzi, Severino.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci