19 DIC 2017
rubriche

Radio Carcere: Gli ultimi 2 detenuti morti a Salerno e a Benevento. Il diritto ad essere curati (anche se detenuti) e la ripresa della lotta non violenta per l'approvazione dei decreti sulle carceri.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 45 min 6 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Gli ultimi 2 detenuti morti a Salerno e a Benevento. Il diritto ad essere curati (anche se detenuti) e la ripresa della lotta non violenta per l'approvazione dei decreti sulle carceri." di martedì 19 dicembre 2017 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Sergio Babudieri (Direttore scientifico della Società Italiana di Medicina e Sanità Penitenziaria), Mauro Toffetti (del consiglio direttivo di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Benevento, Carcere, Costituzione, Decessi, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Legge Delega, Medici, Medicina, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Partito Radicale, Penale, Procedura, Salerno, Salute, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 45 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Sergio Babudieri

    Direttore scientifico della Società Italiana di Medicina e Sanità Penitenziaria

    Mauro Toffetti

    del consiglio direttivo di Nessuno tocchi Caino

    21:00 Durata: 45 min 6 sec