15 GEN 2018
rubriche

LavorareInfo: lavoro, incentivi, riforme, campagna elettorale. Opinioni di Paolo Capone e di Michel Martone

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 13:51 Durata: 25 min 46 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
In studio Valeria Manieri.

In collegamento Paolo Capone, Segretario generale UGL sugli incentivi fiscali per l'occupazione in scadenza e rischio per 80 mila lavoratori di licenziamento.

Collegamento con Michel Martone, Professore di Diritto del lavoro all'Università di Teramo e Luiss Guido Carli, già viceministro del lavoro e politiche sociali del Governo Monti: il lavoro al centro dell'agenda della prossima campagna elettorale, ma con quali proposte e quali sono corrette e sostenibili? www.radioradicale.it ioascolto@radioradicale.it.

Puntata di "LavorareInfo: lavoro, incentivi, riforme,
campagna elettorale. Opinioni di Paolo Capone e di Michel Martone" di lunedì 15 gennaio 2018 , condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Michel Martone (professore di Diritto del lavoro all'Università di Teramo e alla Luiss Guido Carli), Paolo Capone (segretario Generale dell'Unione Generale del Lavoro).

Tra gli argomenti discussi: Diritto, Disoccupazione, Elezioni, Fornero, Governo, Impresa, Lavoro, Legge, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Pensioni, Politica, Politiche 2018, Previdenza, Propaganda, Reddito, Riforme, Salario, Welfare.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Paolo Capone

    segretario Generale dell'Unione Generale del Lavoro (UGL)

    Michel Martone

    professore di Diritto del lavoro all'Università di Teramo e alla Luiss Guido Carli

    13:51 Durata: 25 min 46 sec