24 GEN 2018
stampa

Presentazione della relazione finale sul lavoro svolto a partire dal dicembre 2015 della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause del disastro del traghetto Moby Prince

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Fabio Arena
Player
Alla presenza del Presidente del Senato della Repubblica, Pietro Grasso.

La relazione finale è stata approvata all'unanimità dalla Commissione nella seduta del 22 dicembre scorso.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della relazione finale sul lavoro svolto a partire dal dicembre 2015 della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause del disastro del traghetto Moby Prince" che si è tenuta a Roma mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 15:00.

Con Bachisio Silvio Lai (presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul disastro del traghetto Moby
Prince, Partito Democratico), Piero Grasso (presidente del Senato della Repubblica), Angelo Chessa, Loris Rispoli (presidente dell'associazione dei familiari delle vittime del Moby Prince “140”).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione Parlamentare di Inchiesta sulle cause del disastro del traghetto Moby Prince.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agip, Consulenti, Democrazia, Disastri, Giustizia, Incendi, Informazione, Livorno, Mare, Matteoli, Moby Prince, Navi, Parlamento, Petrolio, Porti, Procedura, Senato, Snam, Trasporti, Vigili Del Fuoco.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci