23 GEN 2018
rubriche

Radio Carcere: L'ennesimo suicidio avvenuto nel carcere di Como. La mobilitazione per l'approvazione del nuovo ordinamento penitenziario con oltre 3.000 detenuti che già hanno aderito allo sciopero della fame

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 58 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: L'ennesimo suicidio avvenuto nel carcere di Como. La mobilitazione per l'approvazione del nuovo ordinamento penitenziario con oltre 3.000 detenuti che già hanno aderito allo sciopero della fame" di martedì 23 gennaio 2018 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Antonietta Fiorillo (Presidente del Coordinamento Nazionale dei magistrati di sorveglianza (Conams)), Davide Faraone (sottosegretario per la salute, Partito Democratico), Pasquale Bronzo (Ricercatore di procedura penale alla facoltà di Giurisprudenza de La Sapienza), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camera, Carcere, Como, Costituzione, Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Lavoro, Legge, Legge Delega, Magistratura, Misure Alternative Alla Detenzione, Nonviolenza, Palermo, Penale, Procedura, Salute, Senato, Suicidio, Ucciardone.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci