30 GEN 2018
stampa

ZeroWar 2020. Dialogo e diritto per fermare le guerre

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:45 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione della campagna con l'obiettivo di diffondere la cultura del dialogo e del diritto per mettere fine alle guerre in corso.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "ZeroWar 2020. Dialogo e diritto per fermare le guerre" che si è tenuta a Roma martedì 30 gennaio 2018 alle 10:45.

Con Andrea Mascherin (presidente del Consiglio Nazionale Forense), Alfonso Pecoraro Scanio (presidente della Fondazione UniVerde), Paolo Glisenti (commissario Expo 2020), Alberto Schepisi (presidente dell'Associazione Diplomazia e Sport presso il CONI), Michele Maffei (vice presidente
dell'Associazione Diplomazia e Sport presso il CONI), Bruno Mascarenhas (atleta), Abdel Aziz Essid (componente dell'Ordine Nazionale degli Avvocati di Tunisia), Mario Pescante (osservatore presso il Comitato Olimpico Internazionale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Consiglio Nazionale Forense e Fondazione UniVerde.

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Corea Del Nord, Corea Del Sud, Cultura, Diritti Civili, Diritto, Economia, Guerra, Libia, Mediterraneo, Olimpiadi, Onu, Pace, Societa', Sport, Tunisia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci