02 FEB 2018
manifestazioni

Presidio a sostegno dei lavoratori di Askanews

MANIFESTAZIONE | - Roma - 10:15 Durata: 22 min 36 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
La Fnsi e i rappresentanti dei giornalisti italiani si ritrovano davanti a Palazzo Montecitorio, per esprimere vicinanza e solidarietà ai colleghi dell’agenzia di stampa Askanews, da giorni impegnati in una difficile vertenza.

L’editore non ha ancora corrisposto ai lavoratori lo stipendio di gennaio.

Registrazione video della manifestazione "Presidio a sostegno dei lavoratori di Askanews", registrato a Roma venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 10:15.

Sono intervenuti: Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana), Lazzaro Pappagallo (segretario
dell'Associazione Stampa Romana), Paola Spadari (presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio), Maria Zegarelli (giornalista. già membro del CDR de l'Unità), Daniela Mogavero (componente del CDR di Askanews), Roberto Vozzi (componente del CDR di Askanews), Raffaele Lo Russo (segretario della Federazione della Stampa Italiana (FNSI)), Luca Borsari (capo redattore di AskaNews), Stefano Fassina (deputato e consigliere del Comune di Roma), Claudio Di Donato (capo servizio di Askanews), Massimo Santucci (redattore ordinario di Askanews).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Askanews, Diritti Sociali, Donna, Editoria, Fnsi, Giornalisti, Informazione, Lavoro, Occupazione, Sindacato, Stipendi.

La registrazione video di questa manifestazione dura 22 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci