09 FEB 2018
intervista

L'Ordine nazionale dei biologi celebra i 50 anni con un convegno dal titolo "Nuove frontiere della biologia". Intervista a Gerolamo Lanfranchi

INTERVISTA | di Roberta Jannuzzi - RADIO - 16:47 Durata: 6 min 18 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il professor Gerolamo Lanfranchi, a nome dei biologi del Dipartimento di biologia dell'Università di Padova che dirige, oggi ha scritto alle ministre della Salute e dell'istruzione Beatrice Lorenzin e Valeria Fedeli, e al presidente dell'Ordine nazionale dei biologi, senatore Vincenzo D'Anna, per sollevare il caso del convegno internazionale che il 2 marzo a Roma celebrerà i 50 anni dell'istituzione dell'ordine dando spazio a studi, in particolare sul tema dei vaccini, non validati dal metodo scientifico.

"L'Ordine nazionale dei biologi celebra i 50 anni con un convegno dal titolo "Nuove
frontiere della biologia". Intervista a Gerolamo Lanfranchi" realizzata da Roberta Jannuzzi con Gerolamo Lanfranchi (biologo).

L'intervista è stata registrata venerdì 9 febbraio 2018 alle 16:47.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Biologia, D'anna, Fedeli, Informazione, Istruzione, Lorenzin, Minnelli, Ordini Professionali, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Scuola, Vaccinazioni, Veneto.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci