13 MAR 2018
dibattiti

Presentazione del libro "Francesco il ribelle. Il linguaggio, i gesti e i luoghi di un uomo che ha segnato il corso della storia" di Francesco Fortunato (Editore Mondadori)

DIBATTITO | - Roma - 17:24 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
In occasione del quinto anniversario dell'elezione di Papa Francesco, viene presentato il libro di padre Enzo Fortunato, edito da Mondadori.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Francesco il ribelle. Il linguaggio, i gesti e i luoghi di un uomo che ha segnato il corso della storia" di Francesco Fortunato (Editore Mondadori)", registrato a Roma martedì 13 marzo 2018 alle 17:24.

Dibattito organizzato da Giovane Europa e Istituto Luigi Sturzo e Mondadori e Sacro Convento di San Francesco d'Assisi.

Sono intervenuti: Angelo Chiorazzo (fondatore della Cooperativa
Auxilium), Gianni Dessì (responsabile dell'Area Ricerca dell'Istituto Luigi Sturzo), Gianni Cardinale (giornalista di Avvenire), Angelo Becciu (arcivescovo della Chiesa cattolica), Marco Damilano (direttore de L'Espresso), Enzo Fortunato (padre francescano e direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assisi, Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Francesco, Libro, Religione, San Francesco, Storia, Vaticano.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci