14 MAR 2018
dibattiti

Presentazione del libro "Massofobia. L'Antimafia dell'Inquisizione" del Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia Stefano Bisi (Tipheret Edizioni)

DIBATTITO | - Palermo - 17:30 Durata: 1 ora 12 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il volume racconta le vicende legate all'indagine della Commissione Parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie che ha fatto sequestrare gli elenchi dei massoni di Sicilia e Calabria del Grande Oriente d'Italia e di altre Obbedienze.

Durante la presentazione è possibile dialogare direttamente con l'autore sui temi trattati nell'opera editoriale.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Massofobia. L'Antimafia dell'Inquisizione" del Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia Stefano Bisi (Tipheret Edizioni)", registrato a Palermo mercoledì 14 marzo 2018 alle
ore 17:30.

Dibattito organizzato da Grande Oriente d'Italia.

Sono intervenuti: Nicola Macaione (libraio della "Libreria Macaione" di Palermo), Antonio Grigoli (presidente di Oriente di Palermo del Grande Oriente d'Italia), Antonino Recca (presidente del Collegio Circoscrizionale della Sicilia del Grande Oriente d'Italia), Stefano Bisi (gran Maestro del Grande Oriente d'Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bisi, Discriminazione, Libro, Mafia, Massoneria, Palermo, Parlamento, Polemiche, Sicilia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci