30 APR 1993

"1943 - 1993 con il Movimento Federalista Europeo. Contro la degenerazione della vita politica, contro il ritorno del nazionalismo e della barbarie, per la pace nel mondo e l'eguaglianza tra i popoli: Federazione Europea subito!"

CONGRESSO | - MONTESILVANO LIDO - 00:00 Durata: 3 ore 33 min
A cura di Delfina Steri
Player
XVI Congresso Nazionale del Movimento Federalista Europeo VI Commissione: "Il ruolo del Parlamento Europeo nella lotta per l'unità europea".

Registrazione audio di ""1943 - 1993 con il Movimento Federalista Europeo. Contro la degenerazione della vita politica, contro il ritorno del nazionalismo e della barbarie, per la pace nel mondo e l'eguaglianza tra i popoli: Federazione Europea subito!"", registrato a Montesilvano Lido il venerdì 30 aprile 1993 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Movimento Federalista Europeo.

Sono intervenuti: Ruggero Del Vecchio (MFE), Pier Virgilio Dastoli
(MFE), Giacomo Croce (MFE), Graziella Modica (MFE), Umberto Procatelli (MFE), Emanuele Dattoli (MFE), Salvatore Vescina (MFE), Leo Franzoni (MFE), Caterina Nisida (MFE), Francesco Rossolillo (MFE), Guido Montani (MFE), Francesco Cabras (MFE), Giorgio Anselmi (MFE), Alessandro Zinelli (MFE), Giovanni Guarino (MFE).

Tra gli argomenti discussi: Europa, Federalismo, Mfe, Parlamento Europeo, Xvi.

La registrazione audio del congresso ha una durata di 3 ore e 33 minuti.

leggi tutto

riduci