21 APR 2018
dibattiti

Trent'anni di Camera Penale Trevigiana. L'Avvocato "penalista": un difficile equilibrio tra tradizione e innovazione

CONVEGNO | - Treviso - 09:36 Durata: 3 ore 19 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Evento nell'ambito del trentennale della costituzione della Camera Penale Trevigiana con il Patrocinio di UCPI (Unione delle Camere Penali Italiane) e del Comune di Treviso.

Convegno "Trent'anni di Camera Penale Trevigiana. L'Avvocato "penalista": un difficile equilibrio tra tradizione e innovazione", registrato a Treviso sabato 21 aprile 2018 alle 09:36.

L'evento è stato organizzato da Camera Penale Trevigiana "Guido Sorbara".

Sono intervenuti: Mara Zanotto (presidente della Camera Penale Trevigiana), Giovanni Manildo (sindaco del Comune di Treviso), Massimo Sonego (presidente dell'Ordine
degli Avvocati di Treviso), Carlo Nordio (magistrato), Emanuele Fragasso (avvocato del Foro di Padova), Gaetano Pecorella (associato di Istituzioni di Diritto e Procedura Penale all'Università di Milano), Giorgio Spangher (ordinario di Diritto Processuale Penale all'Università La Sapienza di Roma), Laura Lega (prefetto di Treviso), Beniamino Migliucci (presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Intercettazioni, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Partiti, Penale, Politica, Riforme, Treviso, Ucpi.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 3 ore e 19 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci