28 APR 2018
dibattiti

Da sudditi a cittadini: più diritti civili per tutti - Presentazione della Cellula dell'Associazione Luca Coscioni della Regione Abruzzo

DIBATTITO | - Pescara - 12:05 Durata: 39 min 55 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Presentazione della Cellula dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica della Regione Abruzzo.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Da sudditi a cittadini: più diritti civili per tutti - Presentazione della Cellula dell'Associazione Luca Coscioni della Regione Abruzzo", registrato a Pescara sabato 28 aprile 2018 alle ore 12:05.

Dibattito organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Marco Alessandrini (sindaco del Comune di Pescara), Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà
di ricerca scientifica), Carlo Troilo (membro del Consiglio Generale dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Nico Di Florio (avvocato), Dario Boilini (segretario di Radicali Abruzzo), Michela Di Michele (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Comuni, Coscioni, Democrazia, Diritti Civili, Eutanasia, Legge, Liberta' Di Cura, Malattia, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Testamento Biologico.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 39 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci